Home Chi Siamo Tessera
Messaggio
La tessera Stampa E-mail
Sabato 22 Ottobre 2011 07:08

 

NUOVA TESSERA FIC 2016
CONVENZIONI CON IL CIRCUITO ASSO CRAL ITALIA

Gent.mo Associato FIC,
a seguito dell'accordo stipulato con Asso Cral Italia, il network associazionistico n. 1 in Italia, che vanta oltre 10 min. di fruitori delle proprie Convenzioni, siamo in grado di offrire un nuovo servizio ai ns. tesserati.
Sul retro della Tessera F.I.C. troverete da quest'anno il LOGO ASSOCRAL (www.assocral.org) - Con questo logo sarà possibile per il possessore della Tessera F.I.C., accedere ad un pacchetto di oltre 1.200 agevolazioni, servizi, sconti e benefici che nessun altro circuito può offrire oggi, in Italia.
Registrandosi al sito inoltre sarà possibile ricevere via mail gli aggiornamenti delle nuove agevolazioni realizzate, le news ed i giochi a premi (offerti dagli sponsor) periodici proposti agli utenti registrati. (www.assocral.org/iscriviti-alla-newsletter-asso-cral.php) .
Per usufruire delle scontistiche sarà sufficiente accedere al portale Asso Cral per cercare le merceologie interessate e consultare le relative modalità di rilascio dei benefici. Ad esempio alcuni esercenti richiedono il possesso di una propria carta da abbinare a quella riportante il lago Asso Cral (Grande Distribuzione 'Mercatone Uno', Negozi di giocattoli 'Toys Center', Pizzerie 'Rosso Pomodoro', Librerie 'Giunti', ecc.) mentre altri gestori di Shop on line richiedono la password (palesata sul ns. sito) o la identificazione della ns. tessera F.I.C. ( 'SKY Tv', Gruppo Elettrodomestici 'Indesit', Prenotazioni aeree 'Vola Gratis', Gruppo Gomme 'Continental' , Catene di Accoglienza 'Best Western', 'Accor Hotels', 'Wyndham Hotels, ecc.), altri ancora, più semplicemente richiedono l'esibizione diretta del Lago (Ristoranti, Parchi, Musei Vaticani, Teatri, Findomestic, ecc.) Comunque per tutte le Convenzioni è auspicabile effettuare una ricerca sul sito Asso Cral e consultare le modalità di rilascio e la Guida all' utilizzo (www.assocral. org/come-utilizzare-servizi-assocral. php)
Questo pacchetto di servizi, già pronti da utilizzare, è un grande vantaggio che la F.I.C. intende offrire ai propri tesserati. E' stato realizzato solo dopo molte trattative con Asso Cral che ha voluto premiare la ns. grande Federazione, offrendo in una unica soluzione tutto il lavoro svolto in oltre 14 anni di attività a favore dell'associazionismo. Sarà possibile consultare un riepilogo delle migliori Convenzioni a territorialità nazionale alla pagina www.assocral.org/convenzioni-nazionali-riepilogo-asso-cral. php
Per coloro dei nostri tesserati che posseggono o dirigono una attività (Ristorante, Pizzeria, Hotel, o altro genere di attività Commerciale o Turistica) Asso Cral mette a disposizione un altro vantaggio: la possibilità di offrire una Convenzione ai tesserati Asso Cral, proponendo uno sconto a chi si presenti con una tessera con il lago Asso Cral stampato sopra.
Cosa significa questo in termini pratici?- Potere avere una visibilità gratuita della propria attività sia a livello locale che nazionale, verso tutti i circuiti e gruppi di acquisto affiliati ad Asso Cral.
Le convenzioni Asso Cral infatti sono utilizzate in Italia da oltre 850 Cral (Dopolavori Aziendali), dai tesserati CISL (4,5 min.) dal Ministero della Difesa (Carabinieri, Polizia, Aeronautica, Esercito e Marina), dall'AICS ('Associazione Italiana Cultura e Sport', con 900.000 soci) nonché dai vari circuiti di Aziende affiliate.
A coloro (Ristoranti, Hotel, ecc.) che rilasceranno una Convenzione, sarà offerto GRATUITAMENTE uno spazio sul portale Asso Cral per poter promuovere la propria attività con una scheda informativa, con locandine, con offerte 'last minute' e quant'altro desiderino comunicare a tutti i sodalizi associazionistici affiliati ad Asso Cral. (Vedi esempio alla pagina www.assocral.org/ristorante-scirocco-T3418.html - Questa possibilità costituisce un ulteriore valore aggiunto ai servizi della Federazione, che si è attivata permettendo la pubblicazione sui media Asso Cral (popolarità Google 5/10) per tutti i soci interessati ad aumentare il proprio flusso di clientela. Unica condizione richiesta è il rilascio di uno sconto sui prodotti o servizi della propria attività (10-15% o più, a vs. discrezione) da riconoscere a chi esibirà il lago Asso Cral.
Il tesserato F.I.C., potrà comunque in qualunque momento chiedere ad Asso Cral la sospensione o la revoca della Convenzione senza alcuna penale o costo, con una semplicemail da inviare a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Chi fosse interessato può riempire il modulo di convenzione e inviarlo via fax ad Assocral al n. 055 7189493 collegandosi direttamente sul portale Asso Cral alla pagina www:assocral.org/proponi-una-convenzione-assocral.php e compilando il modulo di Offerta Convenzione che deve pervenire ad Asso Cral ed in copia al medesimo sottoscrittore, via mai!. Maggiori informazioni potranno essere anche richieste ad Asso Cral al n. 055 7189490 - Ufficio Convenzioni.
-Il modulo per l'offerta è presente e può essere scaricato anche dal sito Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


rssfeed
Favoriten Twitter Facebook Myspace Stumbleupon Digg MR. Wong Technorati aol blogger google reddit YahooWebSzenario
 

Agenda